Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-10-10, 06:44 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
Question I corrieri a volte ti fanno perdere le staffe!

Vi descrivo una situazione appena accadutami........

Compro un paio da ebayer tedesco un paio di scarpe e pago con paypal lunedì 4 ottobre, lui non mi fornisce il tracking .........credo perchè non lo trovasse o perchè non gliene teneva.
L' 11 mi contatta richiedendomi l'indirizzo perchè lo spedizioniere gli ha detto che è inesistente/sbagliato io lo fornisco nuovamente, (sospettando che stesse inviando solo in quel giorno il pacco).
Non essendo arrivato niente entro lunedì 18 lo ricontatto scrivendo un po incazzato.
Il martedi 19 mi invia mail con il tracking (ci voleva tanto....)
ed effettivamente scopro che il pacco è stato inviato il 4 sera!
La cosa più bella è che era in consegna a Modena il 6 mattina, e rientrato in deposito alle 13.27 per indirizzo sconosciuto.
Stato in giacenza per 10 giorni e poi ripartito, proprio la mattina che ho ricevuto il track era partito da milano e non si poteva più fare nulla.
Oggi è arrivato in Germania e mi è stato rispedito dal venditore a cui ho comunicato anche il numero di tel, già mi ha dato il tracking.

Volete sapere perchè secondo l'addetta dell'ufficio di Modena non mi è stato consegnato:
Perchè sul campanello non c'era il mio nome...........
sul campanello in effetti c'è scritto "INT. 1" come specificato anche sull'indirizzo fornito (non abito in un palazzone con 100 appartamenti, ce ne sono 2), ma è concepibile che il corriere arrivi davanti alla porta e non lasci un avviso tipo post-it o nella buca (che è una sola per entrambe gli appartamenti!)?

Ho ricevuto decine di spedizioni tra tnt,sda,bartolini
La prima GLS mi ha fatto sto scherzetto!

Ma ca##o sei davanti casa, sotto il civico, suona!

__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 09:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di stefano.rossi3
 
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
stefano.rossi3 inizia ad ingranare.
predefinito

__________________
modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
stefano.rossi3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 09:28 PM   #3
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
Vi descrivo una situazione appena accadutami........

Compro un paio da ebayer tedesco un paio di scarpe e pago con paypal lunedì 4 ottobre, lui non mi fornisce il tracking .........credo perchè non lo trovasse o perchè non gliene teneva.
L' 11 mi contatta richiedendomi l'indirizzo perchè lo spedizioniere gli ha detto che è inesistente/sbagliato io lo fornisco nuovamente, (sospettando che stesse inviando solo in quel giorno il pacco).
Non essendo arrivato niente entro lunedì 18 lo ricontatto scrivendo un po incazzato.
Il martedi 19 mi invia mail con il tracking (ci voleva tanto....)
ed effettivamente scopro che il pacco è stato inviato il 4 sera!
La cosa più bella è che era in consegna a Modena il 6 mattina, e rientrato in deposito alle 13.27 per indirizzo sconosciuto.
Stato in giacenza per 10 giorni e poi ripartito, proprio la mattina che ho ricevuto il track era partito da milano e non si poteva più fare nulla.
Oggi è arrivato in Germania e mi è stato rispedito dal venditore a cui ho comunicato anche il numero di tel, già mi ha dato il tracking.

Volete sapere perchè secondo l'addetta dell'ufficio di Modena non mi è stato consegnato:
Perchè sul campanello non c'era il mio nome...........
sul campanello in effetti c'è scritto "INT. 1" come specificato anche sull'indirizzo fornito (non abito in un palazzone con 100 appartamenti, ce ne sono 2), ma è concepibile che il corriere arrivi davanti alla porta e non lasci un avviso tipo post-it o nella buca (che è una sola per entrambe gli appartamenti!)?

Ho ricevuto decine di spedizioni tra tnt,sda,bartolini
La prima GLS mi ha fatto sto scherzetto!

Ma ca##o sei davanti casa, sotto il civico, suona!

a me hanno perso una carta cn i miei dati! ho dovuto aspettare settimane
  Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 01:58 PM   #4
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Si il bello è ke poi pesso quando suonano aspettano si e no 2 minuti e poi vanno subito via, cavolo se uno si sta facendo na ca**ta in bagno dagli almeno il tempo di uscire e venirti ad aprire no??? Invece no..io capisco che hanno molte consegne da fare e piu ne fanno e piu li pagano però abbi anche un attimo di pazienza...e vabbè ke ci vuoi fare, infatti ora io sono pronto sulla linea di partenza ke ho dentro casa quando aspetto un ordine in contrasegno
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 07:11 PM   #5
killer-Spietato
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

si vabbè poi me lo spieghi....
  Rispondi quotando
Vecchio 23-10-10, 11:44 AM   #6
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
si vabbè poi me lo spieghi....
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 06:22 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 47
Marol è un newbie...
predefinito

Mi sembra di aver capito che il pacco era stato spedito con GLS, devo dire che anche io non mi sono trovato bene.
Aspettavo l'olio 2t per la moto...e il corriere è passato 2 giorni alla stessa ora di mattina....senza chiamare o lasciare sul biglietto un ca****c di numero....alla fine dopo una settimana che aspettavo e mezz'ora al telefono sono riuscito a farmi dire in che deposito era il pacco...presa la macchina e me lo sono andato a prendere di persona.

personalemente preferisco la bartolini, secondo me la migliore come spedizioniere.
Marol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 08:07 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marol Visualizza il messaggio
Mi sembra di aver capito che il pacco era stato spedito con GLS, devo dire che anche io non mi sono trovato bene.
Aspettavo l'olio 2t per la moto...e il corriere è passato 2 giorni alla stessa ora di mattina....senza chiamare o lasciare sul biglietto un ca****c di numero....alla fine dopo una settimana che aspettavo e mezz'ora al telefono sono riuscito a farmi dire in che deposito era il pacco...presa la macchina e me lo sono andato a prendere di persona.

personalemente preferisco la bartolini, secondo me la migliore come spedizioniere.
Si proprio GLS............ secondo me è meglio che fanno un corso di aggiornamento ai corrieri, mettere un avviso come tutti gli altriè una cosa troppo difficile?
Comunque il mio pacco è arrivato stamattina.........quindi tutto Ok, io non c'ero, altrimenti avrei cercato di capire come mai la prima volta non aveva suonato il campanello e non aveva lasciato un avviso.................morale della favola 20 giorni di attesa .
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 08:24 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Anche io con GLS in precedenza ho avuto 2 volte su 3 problemi, meno male che sapevo il taking e sapevo che mi stavano spedendo l'oggetti, mbè morale dicono che sono arrivati a casa e non c'era nessuno (invece si), ma nemmeno hanno lasciato il tagliando che sono passati, quindi non sono passati affatto!!!, allora telefono e mi dicono ma guardi a casa non c'era nessuno e io tutto INCAZ..TOOOO!!!!, jo detto GUARDATE RICEVO TUTTE LE SETTIMANE PACCHI DA BARTOLINI, SDA ECC. ECC. me trovano sempre e poi all'imite mi lasciano una cartolina, e io meno male che sapevo di questo pacco altrimenti lo rimandavano al mittente, insomma poi da Roma sono dovuto andare a Fiano Romano a ritirare il Pacco, ma poi ho fatto reclamo a Milano e da allora sembra funzionare bene, ma visto i tuoi risultati, sembra di no!!!!, queste ditte devono assumere persone che hanno voglia di lavorare, perchè se hanno un giro fuori porta da fare, loro non passano proprio e poi dicono che non'anno trovato nessuno e non lasciano avvisi
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 09:12 PM   #10
Utente
 
L'avatar di giammy93
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: roma
Messaggi: 438
giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Anche io con GLS in precedenza ho avuto 2 volte su 3 problemi, meno male che sapevo il taking e sapevo che mi stavano spedendo l'oggetti, mbè morale dicono che sono arrivati a casa e non c'era nessuno (invece si), ma nemmeno hanno lasciato il tagliando che sono passati, quindi non sono passati affatto!!!, allora telefono e mi dicono ma guardi a casa non c'era nessuno e io tutto INCAZ..TOOOO!!!!, jo detto GUARDATE RICEVO TUTTE LE SETTIMANE PACCHI DA BARTOLINI, SDA ECC. ECC. me trovano sempre e poi all'imite mi lasciano una cartolina, e io meno male che sapevo di questo pacco altrimenti lo rimandavano al mittente, insomma poi da Roma sono dovuto andare a Fiano Romano a ritirare il Pacco, ma poi ho fatto reclamo a Milano e da allora sembra funzionare bene, ma visto i tuoi risultati, sembra di no!!!!, queste ditte devono assumere persone che hanno voglia di lavorare, perchè se hanno un giro fuori porta da fare, loro non passano proprio e poi dicono che non'anno trovato nessuno e non lasciano avvisi

a me è successa la stessa cosa con il corriere SDA 2 pacchi su due che dovevano arrivare con questo corriere non sono arrivati e vedendo su internet con il tracking risultava DESTINATARIO ASSENTE quando sapendo dell'arrivo dei pacchi c'era sempre qualcuno a casa e quindi son dovuto andare con mio padre a ritirare il pacco alla sede SDA all'uscita del raccordo a tiburtina partendo da balduina.
__________________
Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
giammy93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-10, 05:57 PM   #11
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragazzi non mi date ste brutte notizie, io con gls aspetto il nuovo motore per la macchina.

Come letto prima per precauzione ho scritto nome e cognome del destinatario.

Il traking segna in consegna per oggi ma non è arrivato nulla spero domani e spero che non siano passati e se ne siano andati.

Da quello che ho letto voi dite che passa anche domani?(di solito sapete verso che ora o non c'è un orario fisso.
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-10, 06:00 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

in passato ebbi noie con tnt,da allora quando faccio un ordine specifico al negozio di mettere per scritto per il corriere le indicazioni precise dell'indirizzo che gli lascio ed il mio cellulare e che voglio essere chiamato prima della consegna.
fino ad oggi più nessuna noia con tutti i corrieri
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-10, 06:07 PM   #13
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
in passato ebbi noie con tnt,da allora quando faccio un ordine specifico al negozio di mettere per scritto per il corriere le indicazioni precise dell'indirizzo che gli lascio ed il mio cellulare e che voglio essere chiamato prima della consegna.
fino ad oggi più nessuna noia con tutti i corrieri
anche io gli ho fatto mettere numero di cell e poi nella casella e nel campanello c'è scritto il solo cognome adesso ho aggiunto il nome mizzica non credo non abbia suonato per la sola assenza del nome mah aspettiamo domani!

Cavolo voglio quell'RB tra le mani mannaggia
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Per gli appassionati di street... da non perdere! frk Street Mini4wd 116 17-04-11 12:58 PM
I Servi posso perdere Sensibilità? gnagnolone1964 Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 03-03-10 08:17 PM
Dal momento che la proline ha tempo da perdere.... speedman Automodelli a scoppio Monster Truck 1 11-04-06 10:33 AM
AFFARONE DA NON PERDERE !!! danielealbano Slot car 10 08-03-06 09:47 AM
chi copia gli asseti e uno che e destinato a perdere freank883 Mini4wd Album fotografico 6 26-11-04 08:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play