Discussione
:
[AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24
Visualizza un messaggio singolo
23-10-10, 02:41 PM
#
135
rallymania
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
..umh...mi pare che al posteriore usassero gomme molto più larghe che all'anteriore.....comunque direi che come altezza per farla tarmac ci siamo...guarda che ti guardo...anche io un giorno,dell'anno che non si sà ,la vorrei fare.....
rallymania
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rallymania
Trova altri messaggi di rallymania