Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-10, 02:41 PM   #135
rallymania
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

..umh...mi pare che al posteriore usassero gomme molto più larghe che all'anteriore.....comunque direi che come altezza per farla tarmac ci siamo...guarda che ti guardo...anche io un giorno,dell'anno che non si sà ,la vorrei fare.....
rallymania non è in linea   Rispondi quotando