Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-10, 09:28 PM   #3
elve
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
Vi descrivo una situazione appena accadutami........

Compro un paio da ebayer tedesco un paio di scarpe e pago con paypal lunedì 4 ottobre, lui non mi fornisce il tracking .........credo perchè non lo trovasse o perchè non gliene teneva.
L' 11 mi contatta richiedendomi l'indirizzo perchè lo spedizioniere gli ha detto che è inesistente/sbagliato io lo fornisco nuovamente, (sospettando che stesse inviando solo in quel giorno il pacco).
Non essendo arrivato niente entro lunedì 18 lo ricontatto scrivendo un po incazzato.
Il martedi 19 mi invia mail con il tracking (ci voleva tanto....)
ed effettivamente scopro che il pacco è stato inviato il 4 sera!
La cosa più bella è che era in consegna a Modena il 6 mattina, e rientrato in deposito alle 13.27 per indirizzo sconosciuto.
Stato in giacenza per 10 giorni e poi ripartito, proprio la mattina che ho ricevuto il track era partito da milano e non si poteva più fare nulla.
Oggi è arrivato in Germania e mi è stato rispedito dal venditore a cui ho comunicato anche il numero di tel, già mi ha dato il tracking.

Volete sapere perchè secondo l'addetta dell'ufficio di Modena non mi è stato consegnato:
Perchè sul campanello non c'era il mio nome...........
sul campanello in effetti c'è scritto "INT. 1" come specificato anche sull'indirizzo fornito (non abito in un palazzone con 100 appartamenti, ce ne sono 2), ma è concepibile che il corriere arrivi davanti alla porta e non lasci un avviso tipo post-it o nella buca (che è una sola per entrambe gli appartamenti!)?

Ho ricevuto decine di spedizioni tra tnt,sda,bartolini
La prima GLS mi ha fatto sto scherzetto!

Ma ca##o sei davanti casa, sotto il civico, suona!

a me hanno perso una carta cn i miei dati! ho dovuto aspettare settimane
  Rispondi quotando