Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-10, 05:57 PM   #312
lovegt40
Guest

predefinito

vero tutto, ma avendole iniziate di fretta per vederne la forma finale, a sto punto le voglio completare proprio per avere l'idea generale del loro aspetto definitivo (in particolare dimensioni delle decal e assetto generale della vettura).
Purtroppo quando si fanno modelli di resina, sia completi che tk, il rischio frequentissimo è che il modello alla fine non si chiuda, o che necessiti di troppa esperienza da parte del modellista.Per fortuna nel mio caso non è così e sicuramente penso che facendole più con calma e una alla volta come farebbe la maggior parte dei modellisti sicuramente alla fine si ottengono delle belle delta s4 da mettere in collezione,senza diventare matti.

Ovvio, se poi si vuole fare quella tutta aperta superdettagliata, esistono altri modelli, ad altri prezzi, con altre difficoltà e ben altri problemi per tentare di chiuderle...che ben tutti abbiamo visto negli altri thread.

Ora proseguo con la costruzione delle (poche nel mio caso) parti che si vedono dal posteriore.

e dato che della 037 davvero nn si butta via niente, ho sezionato tutta quanta la carrozzeria, in vista di farne una bella aperta col foglio decal di Enrico.

col muso corretto penso possa venire un bel mudelin.

Ultima modifica di lovegt40; 04-06-11 a 12:15 PM
  Rispondi quotando