Caro Telese

Grazie per aver sfatato questa mia idea! Guardando tipo il Bounty, Lo Yacht Caroline, e molte altre (seppur tipologie diverse) notavo che lo specchio, se non per le decorazioni o per le botti, non sbordava mai cosė evidentemente, e quindi ho pensato che non fosse corretto.. Se eventualmente avrai qualche foto o immagine nel web da suggerirmi te ne sarei grato.
Ciao e grazie! Paolo.