Discussione: H.M.S. Resolution 1:50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 11:33 PM   #338
Kraken
Utente
 
L'avatar di Kraken
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Padova
Messaggi: 787
Kraken č un newbie...
predefinito

Caro Telese Grazie per aver sfatato questa mia idea! Guardando tipo il Bounty, Lo Yacht Caroline, e molte altre (seppur tipologie diverse) notavo che lo specchio, se non per le decorazioni o per le botti, non sbordava mai cosė evidentemente, e quindi ho pensato che non fosse corretto.. Se eventualmente avrai qualche foto o immagine nel web da suggerirmi te ne sarei grato.

Ciao e grazie! Paolo.
Kraken non č in linea   Rispondi quotando