Quote:
Originariamente inviata da bassaidai
ciao leon ecc ecc 
mi sembra che il tuo sia davvero un buon lavoro,soprattutto pensando che sei agli inizi.
solo un paio di appunti:
-le teste dei cilindri mi sembrano un pò granulose,forse non hai dato bene il colore.
-gli scarichi mi piacciono nella parte delle saldature,ma verso i silensiatori forse hai dato un pò troppo trasparente blu.
-gli steli delle forcelle x la prossima volta cerca di farli con un crome(model master o humbrol vanno bene)
poi,ripeto,se vai avanti così sei a cavallo 
|
Ciao, inanzi tutto grazie per l'incoraggiamento, poi devo farti i complimenti per l'osservazione sugli scarichi.Infatti è vero nella parte finale c'è troppo trasparente blu, ma essendo la prima volta che tentavo questa tecnica ti confesso che mi sono fatto prendere un pò la mano ed ho fatto una mazza stupidata, oltre tutto avrei dovuto dare un colore più sul giallo e non blu, che invece va bene vicino ai collettori.
Purtroppo, per quello che riguarda il cromato, devo dirti che l'unico negozio della mia città che teneva il cromo model master, che secondo me era molto buono, ha chiuso e altri negozzi non ce l'hanno...quindi rimane internet, ma fare fare acquisti in rete a me è come mettere la cravatta al maiale...
Comunque grazie e alla prossima!