Discussione: LRP s8 bxr evo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-10, 11:35 PM   #105
Ivanrace
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

Allora complimenti ancora x la vittoria alla 4 ore, tu sei pazzo, hai portato via una certa coppa ai soliti che vincevano! Sulla lrp non ho mai avuto dubbi sulla sua competitività, anche a mè in pista mi rilegavano negli angoli solitari xkè ero uno dei pochissimi ad averla, l'anno scorso io e mauro grandi a Viggiù li abbiamo fatti impazzire tutti nella junior, io ho anche vinto una prova, il tutto senza mai allenarmi, facevo solo le gare! X il Cipolla idem, stessa cosa valeva x mè, non spegneva mai, un motore incredibile, oggi ho iniziato il rodaggio al Cipolla 9 travasi da pista, fa paura da come suona! Ti giuro che non ho mai sentito un rumore così cattivo e compresso da un motore di 3,5cc, adirittura un vicino pensava che avevo acceso un 125 da competizione!! Io il Cipolla da off lo usavo con un venturi da 6,5 che se poi avessi trovato di meno lo avrei messo! Era troppo potente ma affidabilissimo, dopo 20 litri bastava un colpetto e brumbumbumbumbum subito si accendeva, però usavo carburatori Grp o Nova, i suoi originali erano poco precisi, sì sì fatti insultare sempre come faccio io, c'è più gusto poi batterli!!!