Discussione: LRP s8 bxr evo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-10, 04:44 PM   #103
andreap
Utente

andreap inizia ad ingranare.
predefinito

PROVATA!!!!!!!!
Finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un paio di litri alla pista di Zelo Buon Persico con fondo duro e spolverino.
Macchina completamente di scatola e con zero optionals. Ho seguito il manuale e ho solo messo olio Losi 45 negli amm. invece del 50 consigliato.
La macchina traziona da paura nonostante abbia oli 5000/5000/1000 e a mio avviso ne ha fin troppa.
Bisogna guidare a mezzo gas se si vogliono fare i tempi. Ormai è diventata a tutti gli effetti un'auto di nuova generazione. Il fatto di non poter spalancare più come prima aiuta anche nei consumi, e in gara non è da sottovalutare.
Diciamo che ha perso la sua vecchia caratteristica di auto calma che ti permetteva un po' tutto.
Personalmente mi piace di più rispetto alla vecchia, è iper reattiva, bilanciatissima sui salti e sterza molto (quella vecchia sterzava poco a confronto).
Oggi l'unica modifica che ho fatto è stata praticamente portare il camber post. a - 1 inizialmente avevo -1 ant. e - 2 post. e aprire un' po' la convergenza ant.
La macchina l'ho usata con le solite altezze da terra, 28 mm ant. e 30 mm post
Credo che sabato andrà ancora meglio dopo la slegatina di oggi.
Dimenticavo, la macchina ha dentro anche le gomme, incollate sui cerchi.

Ultima modifica di andreap; 13-10-10 a 06:10 PM
andreap non è in linea   Rispondi quotando