Discussione: verniciatura alettoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-10, 10:55 AM   #1
contiguidi75
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito verniciatura alettoni

Buongiorno a tutti, sono iscritto da non molto tempo, ma sto cercando di sfruttare ogni vostra discussione per carpire i vostri metodi e cercare poi, nella pratica, di migliorare la mia capacità...ho tuttavia una questione da porvi poichè nei vari wip non ho trovato ancora la soluzione a un dubbio che mi assilla da un po' ...vorrei quindi se possibile un vostro aiuto
specifico che, nei miei limiti, mi sto dedicando in modo esclusivo ai kit di F1, sostanzialmente solo Tamiya 1/12 e 1/20...probabilmente per voi è l'uovo di colombo, ma tra le tante difficoltà che incontro per arrivare a una decente realizzazione vorrei il vostro aiuto per sapere qual è il metodo migliore per la verniciatura dell'interno degli alettoni...ad esempio sulle mclaren con parte esterno in arancio fluo e interno in nero...semplice mascheratura? utilizzo di decals carbonio (x le F1 moderne almeno)? e nel caso che metodo utilizzare per mascherare? lo chiedo perchè in effetti la linea di separazione tra i colori non mi viene mai netta e pulita...

in attesa del vostro aiuto vorrei anche ringraziarvi tutti perchè con la vostra partecipazione, con i vostri wip, con le immagini che postate, con i consigli che date ecc. rendete questo forum meraviglioso...

ciao ciao
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando