Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-10, 12:10 PM   #13
murdock
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lestat2204 Visualizza il messaggio
Ciao andrew grazie per avermi risposto...si la punta è una 0.25 ho sbagliato io...dovrebbe essere la versione cinese della Fengda....e dico questo perchè non è riportata alcuna marca. Inoltre mi è stato regalato. La mia paura nasce proprio dal fatto che potrei rovinare l'ago che come da tutti riportato è molto sottile. Non appena mi torna il coraggio lo faccio...mi spaice di esseere così impacciato (qualcuno si starà facendo delle gran risate in merito)....a presto...e grazie
Adesso non ce l'ho sotto mano ma il BD-180 dovrebbe essere uguale al mio, oppure è molto simile.
La vite sotto la coppa del colore serve a regolare la pressione dell'aria.
Non aver paura a smontarlo, basta un po di attenzione: l'ago non è indeformabile ma non è che se lo prendi in mano si storta.
Fai attenzione quando togli l'ago a non perdere il pezzo di metallo che spinge indietro l'ago collegato al pulsante (non so se ha un nome tecnico preciso) e non smontarlo sopra ad un lavandino se non vuoi dover smontare lo scarico se ti cade qualcosa
Basta che stai attento soprattutto quando lo rimonti, bada che sia ben centrato nel foro di entrata e non sforzare eccessivamente. Un po di resistenza la farà quando si infila nella guarnizione ma poi fila via liscio.