Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-10, 03:25 PM   #1
lestat2204
Utente

L'avatar di lestat2204

lestat2204 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a lestat2204 Invia un messaggio tremite Skype a lestat2204
predefinito HELP Aeropenna doppia azione indipendente con controllo pressione

Ciao a tutti ragazzi, č da troppo tempo che non scrivo su questo forum...tuttavia č tornata in me la voglia di fare modellismo ed ho deciso, visto che i modelli da fare hanno una superfice molto ampia, di abbandonare il pennello e passare all'aerografo. Ora perņ ho un grande problema sono un newbbo...e non so usare l'aeropenna che ho. Sto utlizzando colori Humbrol...quindi per la diluizione ho pensato all'acqua ragia classica. Vorrei perņ dei consigli su come iniziare a dipingere con l'erografo....da quello che ho potuto capire facendomi un giro. Dietro l'aerografo che una vite che serve a regolare la corsa in orizzontale della parte da premere per far uscire il colore. Qualcuno mi dice per favore a cosa serve la vite posta sotto l'aeropenna circa immediatamente prima dell'ugello?
Spero ceh qualcuno possa indirizzarmi per riuscire ad imparare a utilizzare al meglio l'aeropenna ed a come pulirla (nel "libretto d'istruzioni" per la manutenzione dice solo di pulire il contenitore colore e poi di spruzzare con il diluente tenendo un dito sull'ugello)...spero che qualcuno possa darmi una mano.

@decal: non ci crederai ma ho ripreso in mano l'idea del Vessell...intanto ho acquistato il it della yamato della serie star blazer e due kit di lupin ed il castello di cagliostro (uno con luin jighen e gaemon e l'altro con clarisse)...spero te ne ricorderai...
lestat2204 non č in linea   Rispondi quotando