Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-10, 12:56 PM   #13
zanna
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danele77 Visualizza il messaggio
WINTER TEST 1999
WELKOM TEST 2001

- Pur avendo fatto delle prove grossolane di montaggio prima di colorare ho avuto problemi con l'assemblaggio definitivo (vedi scarichi posteriori storti e ho dovuto incollare il pancione) inoltre la parte anteriore del codone non corrisponde molto bene nč con il telaio nč con il serbatoio (ma si riesce a fare dei modelllini perfetti visto che quando si acquistano i tk non sono affatto precisi???)
- Avevo giā pensato con i prossimi modellini di provare a fare gli scarichi in modo diverso in quanto li ho sempre colorati con x-32 (come da kit originale) ma sin dal primo modellino non mi piacevano e sembravano corrispondenti alla realtā. Ho visto nel forum che molti li facevano di un colore molto vicino al grigio (credo dipenda anche dalla moto che si sta facendo) e con le saldadure come dici tu. Proverō a guardare cosa trovo nel forum. Che colori useresti per la base degli scarichi delle honda nsr 500 2001 e 2001 Hawaii? e per le saldature?
Mi sembrava strano che si fosse chiusa bene, anche la mi aveva dei problemoni e risulta essere un po' storto il tutto, Renaissance ha questi problemi di "torsione" quindi per i prossimi attento. Ah, certo che i modelli si riescono a fare perfetti, con l'esperienza e la pazienza :-)

Per come colorare gli scarichi cerca sul forum, č un procedimento un po' lungo e dovrai fare numerose prove prima che ti vengano bene
zanna non č in linea   Rispondi quotando