Quote:
Originariamente inviata da tonyj
e questo è anche vero xD
xò magari dando delle info sulla pista magari lì la cosa può cambiare...
dv giro io è abbastanza duro il terreno e cn qualche buca qua e la cmq molto levigata(sembra quasi asfalto sul rettifilo "povere gomme")
cn queste gradazioni cm dovrei andare tutto sommato??
così ci ho girato su un terreno cn poco grip e molto polveroso (in un campo di calcio) e il comportamento della macchina mi gustava 
|
con oli così duri.....al centrale la dovresti avere nervosetta...poi su di un terreno con poco grip....