Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-10, 02:09 PM   #295
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
mah.... io a volte non capisco dove stiano i problemi.... Un tizio cerca un certo kit, oltretutto raro. Fortuna vuole che sullo stesso forum ci sia un altro tizio che si è fatto in casa proprio quel kit, e che ne abbia fatto anche varie copie, vendute a prezzo onesto, corredando il tutto con un WIP completo... Mettere insieme le due cose mi sembra non solo non scorretto, ma addirittura augurabile. In questo modo sono contenti tutti. Acquirente e produttore, a discapito di nessuno, visto tra l'altro che, nel caso particolare, si tratta di roba rarissima non trattata da negozi normali (tipo quello che ospita il forum, per intendersi...)
Io personalmente se cercassi chessò... un set di decals, metto l'annuncio, e mi risponde uno che le produce e che mi fa anche vedere nel dettaglio come sono, sarei davvero felice....
Mah...
..lassa stà lapo....lassa stà..

Per produrre la mia serie di deltine ho sacrificato il parabrezza della 037 donatrice (urca anche vedendo gli altri thread, noto che i pezzi in comune prelevabili dal kit hasegawa sono davvero tantissimi, li suggerirei anche per il kit profil,in quanto in plastica son sempre più belli di quelli stampati in resina).
Dal suo parabrezza difatti ho fatto una dima per potermeli ricreare con acetato scaldato, anche perchè sto facendo 2 macchine e di donor ne ho uno solo.
Probabilmente finirò la parte sotto come fondo standard per entrambe le carrozzerie, sempre in attesa di trovare a poco una 037 anche iniziata (pensare che enrico ne ha vendute delle pigne e all'epoca nn me ne fregava una mazza..vabbeh)
A breve le foto che mò deBBo scappare...
  Rispondi quotando