ciao giova2006
da quello che ho capito, sei l'esperto delle stratos
ho tra le mani un kit della entex in 1/20 - Stratos HF
ho messo giusto una fotina della scatola nella discussione ultimi acquisti
prima di scrivere recensioni a vacca, tu x caso hai avuto modo di averla tra le mani?
che ne pensi?
denghiu
|