Discussione: Info su Stratos '76
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 05:41 PM   #6
aferrario
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

ciao giova2006

da quello che ho capito, sei l'esperto delle stratos
ho tra le mani un kit della entex in 1/20 - Stratos HF
ho messo giusto una fotina della scatola nella discussione ultimi acquisti
prima di scrivere recensioni a vacca, tu x caso hai avuto modo di averla tra le mani?
che ne pensi?
denghiu
aferrario non è in linea   Rispondi quotando