Discussione: Bounty Sergal 1/60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 05:09 PM   #19
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skizzp82 Visualizza il messaggio
Ciao!
Le info di questo magnifico forum sono praticamente indispensabili! Essendo la victory un medello non proprio facile ed essendo io un neofita per eccellenza non ho potuto fare altro che comprare di nuovo un kit (spero l'ultimo) e trovando le istruzioni della Corel decisamente difficili per uno alle prime armi, navigo in lungo e in largo questo sito per capire i passaggi del misterioso libretto targato Corel!!!!
infatti era cio che volevo dire usi il kit come base di lavoro e poi apporti le migliorie come faccio io col un mio mod il lavoro d'arsenale e' il top ciao
SergioD non è in linea   Rispondi quotando