si certo meglio puntare a un mezzo piu' performante, pero' passare a un modello in kit la spesa da affrontare non e' proprio cosi' piccola e se nel frattempo vuoi rendere piu' cometitiva quella che hai non mi sembra una brutta idea anche se il mezzo non offre tutte le regolazioni di assetto che uno vorrebbe, ad ogni modo inizi a prendere dimestichezza nel metterci le mani a smontare rimontare regolare ecc. poi vederla andare il doppio o quasi rispetto a prima di sicuro e' una soddisfazione...
|