Discussione
:
F14 e ambientazione
Visualizza un messaggio singolo
31-08-10, 02:30 PM
#
14
andrew59it
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
Se lo fai che ancora non ha toccato il carrello anteriore lo puoi lasciare com'è, abbassi solo i carrelli alari. Confermo quanto già detto, ho fatto un Hase 1/72 ed ha i flaps abbassati...
__________________
Andrew59it Gallery
Yamaha M1 Tech 3-Laguna Seca 2010
andrew59it
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andrew59it
Trova altri messaggi di andrew59it