Quote:
Originariamente inviata da Mistero_
Grazie per la risposta.
In effetti la scelta è ristretta alle macchine che hai indivato te.
Per quanto riguarda la mia guida diciamo che... non amo molto frenare!!! mi servirebbe una macchina bella piantata per terra...
I salti li uso come trampolini di lancio e nella pista dove di solito giro e facciamo le gare ce ne sono diversi. Alcuni mi hanno assolutamente sconsigliato la mp9 perchè dicono sia molto delicata anche se va molto forte. Qualcuno mi ha consigliato Xray dicendomi che è molto robusta. Stamattina ho visto girare una Losi 2.0 eu nuova nuova ma anche il proprietario non ha saputo dirmi niente perchè era la prima volta che la usava. la hobao non la conosco proprio...
Grazie
|
se vuoi la amcchina incollata in terra e che saltano come nessun altra
LOSI o HOBAO
mugen e mp9 sono piu old stile come guida, mentre le 2 americane sopra citate tendono a scorrere di piu. io sono di quelli che pensano che uno debba prendere una macchina adatta alla propria guida, perche secondo me non tutte le macchine si possono adattare a tutte le guide (le losi che vincono, vanno TUTTE uguali.. e nessuno si mette a fare i traversi , per fare un esempio
l xray a me piaceva, e se avessi avuto un ufficiale a guidarmi l avrei anche presa, ma secondo me c è da perderci la testa, è robusta, ma i cuscinetti non credo che siamo alla apoteosi della durabilita...