Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
La voglia c'è, ed è forte, caro Prodiere!!!! ... non appena il mio piccolo saprà nuotare per benino, sarà meta sicura di vacanza!
Non perderti Mlijet, l'ultima isola in basso: fra tutte (e le ho viste davvero tutte) è quella che più mi ha colpito.
Trink
|
Purtroppo a Mlijet non sono stato. Spero di andarci in un prossimo viaggio. Per adesso sono stato a Krk, Pag, Korčula, Brač, le Brijuni e le Kornati, oltre a diverse città sulla terra ferma.
Io invece ti consiglio il parco neturale di Plitvice se ancora non ci sei stato. E' un pò nell'interno, al confine con la Bosnia ma è di una bellezza incredibile!
Se hai bisogno di informazioni o foto chiedi pure che non ci son problemi.
Saluti
Prodiere