Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-10, 02:19 PM   #13
Tuvok
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Integra386 Visualizza il messaggio
Ma come fate a fare foto a particolari cosė piccoli ?!?!?!??!

Usa il "MACRO" sulla tua fotocamera
Tuvok non č in linea   Rispondi quotando