Discussione
:
H.M.S. Greyhound 1720 - Corel _ Primo Modello
Visualizza un messaggio singolo
26-08-10, 02:19 PM
#
13
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Quote:
Originariamente inviata da
Integra386
Ma come fate a fare foto a particolari cosė piccoli ?!?!?!??!
Usa il "MACRO" sulla tua fotocamera
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok