dipende da come la si vede.
Gli inglesi sono bravissimi a vendere le loro cose.il FOS di goodwood eŽ uno di questi eventi, molto pompato per il fatto che invitano spesso i LORO collezionisti e quelli americani con delle macchine della madonna.
Il tracciato pare fatto nel giardino di casa, loro pero da sempre si vantano di avere le giurie adatte, la gente adatta i collezionisti adatti, e la cosa non eŽ sempre vera.
Al FOS io ci volevo andare, poi mi sono scoraggiato vedendo lo sbattito da fare per prenotare qualche cosa per tempo (tutto pieno da un anno con lŽaltro..forse sui 2 anni si riesce).
Per la realtć italica resta una cosa sbalorditiva, se non altro per il fatto che la gente in inghilterra se la mena incredibilmente meno che dalle nostre parti, dove occorre essere amico degli amici per tutto.
IMHO tra il fos...e giaŽ il classic di le mans, vince a mani basse la gara storica francese, se non altro per il fatto che dopo avertele fatte vedere le fan correre e le sbattono in pista.
Pista seria. Gli inglesi le avevano, ma oggi le loro piste serie non sono usate per questi tipi di eventi.
even IMHO quella che davvero spacca per atmosfera, gente, colori e follia...resta in assoluto la 24 ore del ring, sia con le moderne che con le storiche.
Il ring resta sempre il ring.
nei miei sogni si potrebbe fare lo stesso con la targa florio, (casso...cŽeŽ il mare siciliano..non scherziamo va) ma pare una cosa assolutamente infattibile.
|