Ciao,
ho iniziato ieri sera ha montare la mia LRP, volevo chiederti un paio di cose, mi scuso giá se useró parole che a voi faranno ridere, ma non conosco i nomi dei vari pezzi (neanche in una macchina normale).
Nell avantreno, appena sotto il dado azzurro (dove poi andrá fissata la ruota) guardandolo di fronte, troviamo un "coperchietto", (fissato con 3 viti) che va a chiudere la sede di una sfera (quella con un paio di cm di barra filettata), quelle 3 viti non posso chiuderle del tutto perché altrimenti blocco la sfera e di conseguenza la ruota, é normale ho sbagliato qlc?cerano dei spessori o vanno semplicemente lasciate allentate? e al limite di quanto? nel senso la sfera deve muoversi liberamente o trovare una certa resistenza?
poi nel sacchetto dei differenziali cerano 4 "rondelle" spesse poco piú di un foglio di carta ma nello schema non le vedo, dove vanno?potrebbero essere quelle che nel video sui differenziali di Angelo chiama rasamenti, ma ho letto in un forum tedesco che all interno dei differenziali LRP non ci vanno rasamenti, e poi sono 4 e hanno il foro di un diametro che non combacia da nessuna parte.
Potevano fare un pó meglio le istruzzioni, e anche i sacchetti delle viti, io seguo l ordine nel libretto, ma si devono aprire 4-5 sacchetti viti senza finirli in ordine, prendendo un paio di viti qui un paio li...!
Spero di essermi spiegato...
|