Quote:
Originariamente inviata da franci98
aspetta, sirio76; saetta ha ragione, se un problema viene postato in un certo modo, mica ti viene in mente di rispondere in un altro modo... tu hai preso in considerazione che con l'inferno ve erainutile una nixx, saetta è partito da zero sulle informazioni del modello.
Poi datti poche arie che saetta con oltre i 400messaggi contro i tuoi poco meno di 100...avra sicuramente più esperienza 
|
Vediamo di capirci, io avevo le stesse informazioni di saetta, ne più ne meno, io ho interpretato bene il problema, e non è che avendo azzeccato mi stavo dando delle arie, se scrivo su questo forum è per dare il mio modesto contributo, fine della storia

Poi personalmente non conosco saetta ne te, ma il fatto di avere più messaggi di me mi sembra davvero poco indicativo, non vedo perché mi debba rivolgere a saetta come una specie di oracolo, mi rivolgo a lui come a chiunque altro con il dovuto rispetto. Se vai a leggere tutto il post puoi vedere che è stato lui a scrivere dopo il mio intervento(corretto) che il bilanciamento non c'entrava nulla, come se avessi scritto chissà quale stron....a, e avendogli risposto volevo solo dire che invece era come dicevo io, non è che ho dato dell'idiota o inesperto a qualcuno... Comunque un forum dovrebbe essere un luogo di incontro tra amici, o almeno un posto dove cercare di scambiarsi senza presunzione consigli utili, non un luogo dove fare polemica. Facciamo così, visto che non è la prima volta che mi capita di intraprendere queste discussioni qui nel forum dell'elettrico, mi autobanno da questo forum, grazie per la calorosa accoglienza. Evitiamo per favore ulteriori polemiche

Visto che non scriverò più qui nel settore elettrico(so che non ne sentirete la mancanza

) volevo dare a utenti e a amministratori un consiglio per una migliore fruizione da parte degli utenti, forse sarebbe il caso di suddividere anche il settore auto elettriche tra offroad, onroad ecc, insomma proprio come è sul settore a scoppio.
Buona serata a tutti