E' chiaro che ogni usato è diverso e quindi anche la valutazione è diversa. E' vero che il talaio graffiato non pregiudica l'utilizzo del modello ma il valore si, primo perchè è il sintomo di quanto è stato usato il mezzo e secondo, perchè no, anche per una questione estetica. Il caso del talaio storto non l'ho considerato perchè in quel caso, come diciamo a Napoli, si è preso un bel pacco! Considerdo il fatto che un telaio costa 80€.
Questa discussione sta diventando la guida di "come valutare un usato"!
Non era mia intenzione, volevo salutarvi e presentarmi e chiedere qualche piccolo consiglio. Il mio dubbio riguardava soprattutto la v-one r, non conoscendo le touring non sapevo se valesse o meno la pena di prendere un modello vecchiotto. I modelli attuali li conosciamo tutti e tutti sappiamo quanto costano nuovi, se si decide di prenderli usati ognuno li pagherà secondo il suo giudizio.
Dimenticavo di dire che i valori che dicevo prima li considero reali quindi quando dico che aspetterò un "occasione" significa che voglio stare sotto quei prezzi. Altrimenti parte una g4js nuova nuova.
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