Discussione: Diluire l'attak
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-10, 01:19 PM   #3
lodi'95
Utente
 
L'avatar di lodi'95
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: san pietro in cerro (PC)
Messaggi: 243
lodi'95 è un newbie...
predefinito

ma è il tubetto o il flaconcino (quello di plastica trasparente) ?
lodi'95 non è in linea   Rispondi quotando