Discussione
:
Diluire l'attak
Visualizza un messaggio singolo
02-08-10, 01:19 PM
#
3
lodi'95
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: san pietro in cerro (PC)
Messaggi: 243
ma è il tubetto o il flaconcino (quello di plastica trasparente) ?
lodi'95
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lodi'95
Trova altri messaggi di lodi'95