Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-10, 10:49 AM   #3
luk76
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 7
luk76 è un newbie...
predefinito

Beh, se mi dovesse capitare un ottimo usato a 150€ lo prenderei sicuramente in considerazione. Le mie riserve sull'usato sono ovvie, se la macchina è usarata e devo incominciare a cambiarci un bel pò di cose i soldini se ne vanno di corsa, e li farei il discorso che una mtx4r nuova costa 350€, ti capita un usato di 150-200€, cambia questo cambia quell'altro e vai sotto alla cifra del nuovo, per questo dicevo che preferisco il nuovo.
Non vi chiedo opinioni sulla g4js perchè sul forum ho già letto qualcosa, so che è una buona macchina (con i suoi limiti di kit non racing), la cosa che non sopporto delle TM è il pacco batteria della rx, oltre ad essere difficile da trovare è costoso e dura anche poco.
Per i ricambi non dovrei avere problemi, a Napoli c'è il negozio fisico di rcmodelstore, che tutti conoscete online, che è molto fornito, ci arrivo in 15min.
L'unica che ho escluso dalla scelta è la serpent, i negozi nelle mie vicinanze non la trattano e anche sul web i ricambi non sono diffusi.

Spesso gli usati si trovano completi e questi li escludo a prescindere, ci mettono su dei rottami di motore per giustificare un prezzo più alto, motori che dovrebbero solo buttare! Il kit usato lo sto prendendo in considerazione ma sicuramente il motore sarà nuovo, dire che un motore ha 2 o 3L non vuol dire che sia nuovo, basta molto poco per rovinare un motore.

Per quanto riguarda la v-one r, lo so che è molto vecchia ma questa è tenuta abbastanza bene. In termini pratici, secondo te è meglio una tsn4 o una v-one r? Perchè in fondo per adesso non ho una richiesta tecnica elevata, come esigenza a me andrebbe bene anche una rtr, la escludo solo per quello che dicevo prima.
luk76 non è in linea   Rispondi quotando