Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-10, 09:30 AM   #1
luk76
Utente Junior

luk76 è un newbie...
predefinito Salve a tutti

Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono di Portici (NA). Dopo un pò di anni in giro con un savage super modificato (è ancora li perfetto con un picco p3 28 ed una ofna jp3, una bomba!) mi sta tentando la pista con questi piccoli bolidi.
La mia intenzione è di iniziare senza spendere una montagna di soldi, lo farei solo per divertimento, oltre a correrci per me è divertente e appassionante anche la fase della scelta dei componenti e del loro assemblaggio quindi sono orientato ad escludere le rtr.
Vorrei prendere un kit per poi completarlo in più riprese. Inizialmente la mia scelta era caduta sulla team magic g4js, in pratica l'unico kit che si trova a prezzi "umani" 175€ (lo so che non è da gara ma visto che non ne devo fare...) . Adesso sto valutando anche l'acquisto di un kit usato, preferisco sempre il nuovo, anche se di classe inferiore, e quindi in questo caso sarebbe un modo che rimanere sotto i 175€ del kit tm nuovo.
Tra le varie opportunità mi è capitata una Kyosho v-one r ad una settantina di €, il modello sembrerebbe in buone condizioni, penso che sia stato usato poco, lo so che è un modello vecchio ma vorrei sapere se ha particolari difetti da doverlo escludere dalla scelta. Ho guardato un pò in giro e da quello che ho capito sarebbe difficile trovare i ricambi, questo sicuramente è una cosa negativa, a parte questo la considerate buona per iniziare? Quali sono i difetti di questa auto? C'è compatibilità dei ricambi con la v-one rrr?
Ovviamente sto continuando a cercare e se mi dovesse capitare una buona occasione con kit mugen, xray e l'ultima della kyosho ne approfitterei ma per buona occasione significa che le dovrei trovare a 120-130€ o anche a meno...la speranza è l'ultima a morire!
luk76 non è in linea   Rispondi quotando