Discussione
:
[AUTO] Peugeot 207 S2000 IRC scala 1/24
Visualizza un messaggio singolo
28-07-10, 11:00 AM
#
23
rallymania
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
Spero che renda bene....ma come sai devi portare pazienza....è un lavoro lungo e per me difficile....speriamo..a presto..ciao Albe!!
rallymania
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rallymania
Trova altri messaggi di rallymania