Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-10, 11:00 AM   #23
rallymania
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Spero che renda bene....ma come sai devi portare pazienza....è un lavoro lungo e per me difficile....speriamo..a presto..ciao Albe!!
rallymania non è in linea   Rispondi quotando