qualche progresso.. in questa stagione la voglia di modellare si riduce veramente ai minimi quindi sto andando avanti con passo da lumachina..
come avevo accennato ho fatto qualche disastro con i vetri per la dannata fretta

e alla fin fine anche la verniciatura è venuta un po una schifezza, ho voluto riprovare gli stessi materiali che avevo usato all'inizio convinto che una maggior attenzione potesse dare risultati migliori, così è stato ma il colore ha comunque fatto una serie di crepette sotto il trasparente che in controluce si vedono abbastanza.. pazienza, mi armerò di colori nuovi per i prossimi..
ho costruito i paracolpi laterali e l'antenna, poi aggiungerò qualche fotoincisione per simulare le serrature di portiere e baule. le maniglie non sono molto fedeli ma non sapevo come provare a fare di meglio.. per alcune cose le idee ci sarebbero ma non so come diavolo fate voi a lavorare con tanta precisione su cose così piccole.. gia per i paracolpi laterali ho sudato 7 camicie e sono decisamente semplici da fare...