Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-10, 08:40 PM   #48
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

qualche progresso.. in questa stagione la voglia di modellare si riduce veramente ai minimi quindi sto andando avanti con passo da lumachina..

come avevo accennato ho fatto qualche disastro con i vetri per la dannata fretta e alla fin fine anche la verniciatura è venuta un po una schifezza, ho voluto riprovare gli stessi materiali che avevo usato all'inizio convinto che una maggior attenzione potesse dare risultati migliori, così è stato ma il colore ha comunque fatto una serie di crepette sotto il trasparente che in controluce si vedono abbastanza.. pazienza, mi armerò di colori nuovi per i prossimi..

ho costruito i paracolpi laterali e l'antenna, poi aggiungerò qualche fotoincisione per simulare le serrature di portiere e baule. le maniglie non sono molto fedeli ma non sapevo come provare a fare di meglio.. per alcune cose le idee ci sarebbero ma non so come diavolo fate voi a lavorare con tanta precisione su cose così piccole.. gia per i paracolpi laterali ho sudato 7 camicie e sono decisamente semplici da fare...

Pennywise non è in linea   Rispondi quotando