Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-10, 11:44 AM   #527
Tuvok
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Ecoska, sappi che ogni modello e' puramente soggettivo e quindi dipende da quello che si prefigge di fare il modellista (chi autocostruire, chi partire da kit, chi fare ammiragliato etc etc).

Quindi se vuoi costruirla dal Kit va tranquillo, poi chi ti dice che non puoi magari fare qualche piccola modifica anche a quello per migliorarla

Se posso dirti cosa maggiormente non mi va del kit in vendita, cosa che potrai tenere in considarazione come no, sono le fusioni di pura invenzione e la colorazione Blu delle murate, poppa, casseri e castello... niente di piu' sbagliato!

Per il resto Buon lavoro e vento in poppa per il tuo cantiere che ti dara' sicuramente emozioni e soddisfazioni se fatto con passione, (kit o autocostruzione che sia)

Ultima modifica di Tuvok; 09-07-10 a 12:50 PM
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando