Quote:
Originariamente inviata da nipponts
|
Grazie Nipp...quelle foto le ho, però l'ultima, mi mancava e mi chiarisce qualcosa sul cruscotto.
Come sospettavo, l'auto racing, ha il cruscotto derivato pari pari da quello di serie, con gli strumenti principali incassati dentro la palpebra del cockpit stesso. Deduco quindi che nel tunnel centrale del cruscotto della macchina ci siano tutti i tasti "importanti" tipo lo stacca batteria, il pulsante di avviamento e i tasti delle regolazioni varie.
Non credo siano presenti tanti display lcd, forse ci sarà quello dei tempi sul giro e poco altro. E' sempre una macchina "vecchiotta" di più di 15 anni.
Le altre cose, estintori, centraline e altra robetta, saranno fissate al posto del sedile passeggero.
Si può quindi pensare di iniziare a tirare giù qualocosa.
Appena ho tempo aprirò un wip sulla EB110 LM94...assieme a quello della Peugeot 207 S2000 Montecarlo 2010 su base Cararama.