Discussione: H.M.S. Resolution 1:50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-10, 09:05 PM   #61
Kraken
Utente

L'avatar di Kraken

Kraken è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Ciao Luigi, non riesco a visualizzare e mi compare questa scritta :

404 Not Found

The server could not find the file you requested.

Sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Per Sea Wolf: come ho avuto modo di dire, io sono solo un praticone con internet (e con il computer in genere) bravo "a navigare" ma assolutamente ignorante in materia web; a mio avviso si tratta di una sito (che ricopia il libro in questione sui contrabbandieri inglesi) all' interno di un portale (gutemberg project) ma non so dirti di più: per questo mi sono limitato a "segnalare" il sito sperando che qualcuno riuscisse ad "aprirlo".
Tuttavia mi sembra che Kraken lo abbia aperto, conviene che dia Kraken le risposte che chiedi a me (e che non sono in grado di dare per mia ignoranza).
Cordialmente
Eccomi qua cari amici!

Mi permetto allora di spiegare il problema nella visualizzazione:
Credo che non si riesca a collegarsi direttamente al link per il fatto che è in pratica un file ZIP da scaricare e poi aprire (unzippare)
Io ho semplicemte fatto un copia-incolla del titolo del libro su Google e trovato il sito inerente, mi sono portato poi alla pagina giusta col file da scaricare.

Meglio ancora fai così Sea Wolf:
Clicca questo link: King's Cutters and Smugglers 1700-1855 by E. Keble Chatterton - Project Gutenberg
Scorri subito sotto dove c'è scritto
Download this ebook for free

e clicca su "main site" alla prima riga (FORMAT - HTML, Compression - none, 715 Kb..)

Vedrai che ti si apre la pagina con tutto il libro!!

Fammi sapere se riesci eh?
Kraken non è in linea   Rispondi quotando