Quote:
Originariamente inviata da Kraken
Ciao Gicci,
Scusami se m'intrometto, ma non posso fare a meno di farti i complimenti per questo magnifico lavoro.. illuminazione compresa! Proprio uno spettacolo!
Non so se potrà interessarti (ne avrai a pile di file inerenti) ma visto m'è venuta sottomano per caso trovata in una vecchia rivista te la posto.
Se dovesse interessarti te la posso scansionare con una buona qualità, questa l'ho scattata con la fotocamera.
Ciao, Paolo
|
Grazie, le foto sulla GH in giro per il Web credo ormai di averle viste tutte....in effetti la tua però mi mancava!!!
Quote:
Originariamente inviata da capitan red
ciao Gian.
non dico + nulla ,pero',........................................... ...................mi riferisco al post 829, mi lucido gli occhi. 
x il post 825 io non posso esserti di grande aiuto,mi spiace,pero' posso dire che x il tipo di scaletta realizzata da te,e' uguale a quella della s. maria e non ha nient'altro al di fuori di questi "scalini"
buona giornata,Dario!!
|
Quote:
Originariamente inviata da Somis
Quoto Dario sia per i complimenti che ti rinnovo sia per la questione della scaletta, anche sulla Mayflower ce ne sono di simili ma senza alcun tipo di corrimano, almeno così risulta dai piani Mamoli.
|
Quote:
Originariamente inviata da Daniela
che meraviglia........non ho parole.....
|
Quote:
Originariamente inviata da corsaro1750
gli arredi interni proprio non mi vanno giu', mi sanno tanto da casa di barbie!!!
non me ne vogliate ma questa e' solo una mia opinione personale.
per il resto, tutto magnifico bravo giggi 
|
....Barbie???!!! semmai Big Jim!!!
...ogni opinione è sempre da rispettare!! Per me è stata una nuova esperienza....e ti assicuro che per quel poco che si vedranno hanno una loro certa suggestione visti da lontano.....
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Non ho mai visto i tientibene sulle scalette di passaggio tra ponte e cassero. Nei piani olandesi più dettagliati che ho, sono messi solo sulle scalette esterne di murata.
trink
|
Grazie a tutti per i complimenti, le critiche ed i suggerimenti!!
Mi è stato detto in altri lidi che queste scalette non erano fatte di tavolette "piene", ma avevano dei "buchi" che servivano per aggrapparsi con le mani....quindi nessun corrimano o tientibene.....sto valutando la possibilità di rifarle....