Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-10, 07:48 AM   #12
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io ho l'Heller, secondo me è tutt'altro che una cagata, non ho idea se stia assieme, ma bello è bello, il motorino mi sembra più che dignitoso soprattutto confrontandolo con un qualunque Italeri, i cerchi una volta scromati son ben stampati.... I sedili realistici...che c'è Lapone che non ti convince nell'Heller?

Bel progettino Albi: farebbe un bel paio con l'XJ220 Martini, sebbene siano altri campionati: ma non ho capito una cosa: il Burago ha il foglio decals a parte, da applicare?
Ciao Gio,
il progettino EB110 meriterebbe, la macchinetta non è male.
La XJ220 corse anche la LM, quindi, tutto sommato il progettino Jaguar, non stonerebbe affatto. Non era però in livrea Martini.
Il foglio decal per la Bugatti è compreso nella scatola e si applica come su di un normale kit in plastica o resina. Le decal se non dico una cavolata sono della Cartograf. Tutto sommato ben fatte. Ne ho due fogli.
La scocca in plastica Heller sarebbe l'ideale per lavorarci su, però, il Burago, ha le porte apribili, come del resto il cofano, il risultato sarebbe migliore.
Icone allegate
[AUTO] 1/24 Bugatti EB110SS Le Mans 1994-jaguar-xj220-lm-1.jpg   [AUTO] 1/24 Bugatti EB110SS Le Mans 1994-jaguar-xj220-lm-2.jpg  

Ultima modifica di albertop; 01-07-10 a 08:01 AM
albertop non è in linea   Rispondi quotando