Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
confermo.
Gli unici die cast toccabili sono IMO solo quelli di ultima generazione.Il resto può solo essere una base per una prima colata di resina (rilavorabile).Ho parecchi buragoni interessanti del passato.Li conservo come bei ricordi, ma da li a tirarci fuori un modello ce ne corre. E molto.
Se puoi Alberto parti dal Revell, oltretutto è un ottimo kit, con l'unica lacuna nelle solite ruote orride di casa revell.
Prova anche a vedere le ruote anteriori dei gt2 tamiya (e anche le posteriori),al limite assottigli il canale, ma la razza almeno è giusta.
Ps. Non è che quando hai tempo mi mandi per favore la scansione del foglio decal? si sa mai che in futuro la faccia anche io.
|
L'idea era di prendere un Revell, per usare la scocca.
Si deve aprire di tutto, se non rifare di sana pianta il paraurti davanti ad esempio. Poi le prese ai lati, gli sfoghi sui passaruota ecc ecc...Con pla plastica e il pasticard, si fa più velocemente.
Gl interni, sono da rifare, sia per la Burago che per la Revell, ma, un abitacolo racing, non ci vuole molto ad immaginarlo.
Il motore della Burago è ottimo, ben riprodotto, quello come base c'è.
Ora vedo un pò di inizare a organizzare qualcosa.
Le decal ti faccio una scansione volentieri appena posso, anche se c'è parecchio bianco...non so cosa ci uscirà fuori...
A 10-15€...fai prima a prendere una scatola su Ebay...
Io l'ho portare via a 10€ l'una...