Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
direi che la misura giusta è quella che sta dentro alla casella di testo, così si salva l'impaginazione. Se 800x600 pxl sono pochi per avere sufficiente dettaglio, puoi usare un programma di caricamento tipo imageshack.
Trink
|
Ciao Trink. Farò come dici e appena posso caricherò le foto.
Visto che sei un moderatore del forum volevo dirti che ho notato una cosa strana nella visualizzazione delle pagine. Visto che ho caricato quella scannerizzazione enorme è normale che l'impaginazione venga un pò scombinata. La cosa strana è che al PC dell'ufficio ho la possibilità, usando la barra di scorrimento in basso, di scorrere per tutta la pagina e riesco a visualizzarla completamente, fino alla fine. Mentre al mio PC di casa e al PC della mia fidanzata vedo che la barra di scorrimento in basso mi fa scorrere la pagina fino ad un certo punto e non mi fa arrivare alla fine. Grosso modo mi fa arrivare al secondo cannone e non più in là non facendomi vedere parte del massaggio scritto e i pulsanti "edita" e "quota". C'è da dire che se faccio "salva immagine con nome" mi viene salvata l'intera pagina compresa la parte che non viene visualizzata. Volevo sapere se magari qualcun'altro ha notato questa cosa.
Saluti
Prodiere