Quote:
Originariamente inviata da luka_g4
kk lasciamo stare le statistiche sulle quali riservo dubbi....il punto è che se un incidente deve succedere succede e basta..e una questione di punti di vista non dico che il tuo sia sbagliato.Allora tutti quelli con famiglia dovrebbero vendere la auto/moto ??? e una questione di scelte possiamo fare pagine e pagine di discussioni resta il fatto che LUI a scelto un hobby che e il paracadutismo perche lo amava..lo si puo condannare per questo?? ed e altrettanto vero che le disgrazie quando succcedere succedono. Lasciato libero di volare sempre piu alto
|
Guarda che qui nessuno condanna niente,si esprimono solo opinioni.Dove hai letto che condanniamo? Diciamo solo la nostra,se ci è ancora permesso.
Poi continui a portare come esempio le automobili e la famiglia...ma che c'entra?
Gli incidenti stradali succedono perchè qualcuno guida ubriaco,o drogato ecc ecc.
Allora per farti capire ti invito a fare questo ragionamento: immagina se nel paracadutismo ci fosse statisticamente lo stesso numero di persone che si lanciano ubriache,drogate ecc ecc come succede nelle strade: quanti di loro sopravviverebbero? Secondo me meno che in strada.
Questo per dire che nel paracadutismo è il mezzo in se stesso che è più pericoloso.
Anche il discorso che "se un incidente deve succedere,,succede",
per me sta a zero: non credo al destino scritto,ma credo che siamo noi gli artefici dello svolgimento della nostra vita (escludendo certe malattie).
Sempre mie opinioni,e sempre se ho il permesso di esprimerle.