Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-10, 09:25 PM   #23
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luka_g4 Visualizza il messaggio
kk lasciamo stare le statistiche sulle quali riservo dubbi....il punto è che se un incidente deve succedere succede e basta..e una questione di punti di vista non dico che il tuo sia sbagliato.Allora tutti quelli con famiglia dovrebbero vendere la auto/moto ??? e una questione di scelte possiamo fare pagine e pagine di discussioni resta il fatto che LUI a scelto un hobby che e il paracadutismo perche lo amava..lo si puo condannare per questo?? ed e altrettanto vero che le disgrazie quando succcedere succedono. Lasciato libero di volare sempre piu alto
Guarda che qui nessuno condanna niente,si esprimono solo opinioni.Dove hai letto che condanniamo? Diciamo solo la nostra,se ci è ancora permesso.
Poi continui a portare come esempio le automobili e la famiglia...ma che c'entra?
Gli incidenti stradali succedono perchè qualcuno guida ubriaco,o drogato ecc ecc.
Allora per farti capire ti invito a fare questo ragionamento: immagina se nel paracadutismo ci fosse statisticamente lo stesso numero di persone che si lanciano ubriache,drogate ecc ecc come succede nelle strade: quanti di loro sopravviverebbero? Secondo me meno che in strada.
Questo per dire che nel paracadutismo è il mezzo in se stesso che è più pericoloso.

Anche il discorso che "se un incidente deve succedere,,succede", per me sta a zero: non credo al destino scritto,ma credo che siamo noi gli artefici dello svolgimento della nostra vita (escludendo certe malattie).
Sempre mie opinioni,e sempre se ho il permesso di esprimerle.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando