Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-10, 03:45 PM   #14
mirkosuperstar
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Io posso dare la testimonianza che non sia sempre così!

I miei nel 2008 hanno preso la nuova fiat bravo e l'hanno tenuta per 1 anno. In questo anno mai problemi apparte il motore che dopo 16000 km ha sbiellato , per quello l'hanno cambiata con una croma sempr nuova!

La Croma è la nuova versione e devo dire che non ha nessun problema(tocchiamo ferro)!
Adesso compie un anno e 19000 km!!

Va da dio consigliatissima!

Per quanto riguarda la stilo io ho 2 amici che l'hanno avuta e non hanno avuto mai problemi!!

Per me sono pochi casi quelli dell' accelleratore che si blocca!!

Per rimanere in tema di ciofeche:

-Suzuki sx4 numerosi difetti per quanto riguarda l'elettronica, motore inefficente, carrozzeria difettosa (ce l'ha un nostro amico)

-Dr5 Il primo suv italiano!! Peccato che è made in cina YouTube - DR5 crash test. Auto italiana o la cinese Chery Tiggo?

E se parliamo della nuova insigna di casa opel?? L'hanno dovuta ritirare dal commercio per 1 mese circa per problemi gravi alla sicurezza dei conducenti

Toyota? non mi metto a scrivere perchè non basterebbe una pagina mi ricordo solo che sulla yaris del 2007 prendevano fuoco le cinture di sicurezza in caso di frenate brusche

Anche la serie 1 della bmw ha avuto dei difetti!!

Tutti sbagliano qualcosa!

W la fiat !!

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando