Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-10, 11:57 AM   #5
BlackSheep
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
E che c'entra il gruppo Fiat?
Ogni casa automobilistica può fare dei flop su alcuni prodotti,la serietà si nota nella volontà di richiamare i mezzi (se effettivamente possono causare incidenti) e risolvere il baco.Eclatante tra l'altro il recentissimo caso delle vetture Toyota.
Anni fa,quando compravo il 4ruote,c'era proprio una rubrica che parlava esclusivamente del "difetto del mese",relativo ogni volta ad un marchio diverso.Non so se esista ancora.

Nel caso specifico del topic,sarebbe da valutare la forza necessaria per causare la stortura del pedale,e nel caso risolvere sostituendo il pezzo in plastica.Mi pare che si stia gia muovendo in quella direzione.
Ho fatto poi una ricerca (anche grazie al mio collega che si occupa di infortunistica stradale e indagini sulle cause di sinistri),e non risultano verbali che parlino di "pedaliera difettosa" come cause di incidenti.Nonostante la Stilo sia sul mercato gia da diversi anni.
hai ragione, ma parla di pedaliera sportiva per la Mito, mentre per le altre son normali...è una casistica molto ristretta ma succede....
La Fiat centra perche è lo stesso gruppo, quindi la pedaliera dell'alfa mito può tranquillamente essere quella della 500 abarth per capirsi...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando