allora ragazzi, tornato finalmente al negozio per un faccia a faccia, mi ha acceso il motore (se nn lo sapevate avevo tentato di accenderlo ma nn ci sono riuscito), ed andava davvero forte, con la candela che faceva rabbrividire, infatti ho chiesto di cambiarmi la candela ma me l'ha accesa lo stesso, e con mix al 5%, e un altro poco si impennava, devo provare con la mia 16%...
insomma ragazzi, sono andato li e gli ha fatto dare una controllatina agli ammo: per lui andavano bene, e ieri dopo avergli data una bella pulita con uno straccio inbevuto d'acqua, ho notato che tutta la parte che sembrava viscosa era lubrificante che serviva anche per lucidare le plastiche... quindi falso allarme, tanta preoccupazione per niente...
avevate ragione ragazzi, tanta ansia e rabbia per niente, adesso leggete il resto e vedete quanto son stato fesso...
poi il motore e la trasmissione erano comunque revisionati e rimessi a nuovo, come anche gli ammo, per quanto riguarda i braccetti rovinati e tante altre cose nn posso fare niente, è sempre un usato, sicuramente ha fatto da tramite con u privato che gli ha affidato il mezzo, come pure l'ha comprato a 250 e lo ha venduto a 300, e in quel caso nei 50euro avrebbe dovuto darmi la garanzia, ma nn so come sono andate le cose, anche se il venditore ha detto che fa da tramite, mi sarei dovuto lamentare se ci fosse qualcosa di rotto, ma per fortuna nn c'è, con la speranza che nn si rompi niente, soprattutto il motore...
poi, per il servo da 17kg che invece era da 10, glielo chiesto di nuovo e aveva detto che era da 4kg stavolta... nn sa con precisione niente per quanto riguarda i servi, vabbé quelli di serie dovrebbero andare...
infine me ne sono andato abbastanza soddisfatto, con un mezzo usto ma tutto sommato tenuto bene, devo solo sperare che si rompa qualcosa il + tardi possibile, e quando arriverà dovro spendere soldi, pazienza...
questo è tutto, un lieto fine tutto sommato, adesso dormo + tranquillamente e domani forse faccio una corsa tra la sabbia... a proposito, nella sabbia posso camminare con tranquillità??? quali precauzioni e quali accessori devo prendere per tutelare il mezzo dalla sabbia???
poi posso metterlo in un sacco per la spazzatura neri per proteggerlo da insetti???
poi mi date altri consigli dovuti alla vostra esperienza per cercare di durare il + possibile sto mostro???
attendo con ansia le vostre risposte, e poi 1nn dite che scoccio

...