allora ragazzi, tornato finalmente al negozio per un faccia a faccia, mi ha acceso il motore, con la candela che faceva rabbrividire, e con mix al 5%, andava andava...
insomma ragazzi, sono andato li e gli ha fatto dare una controllatina agli ammo: per lui andavano bene, e ieri dopo avergli data una bella pulita con uno straccio inbevuto d'acqua, ho notato che tutta la parte che sembrava viscosa era lubrificante che serviva anche per lucidare le plastiche.
poi il motore e la trasmissione erano comunque revisionati e rimessi a nuovo, come anche gli ammo, e da quel che ho capito ha fatto da tramite con u privato che gli ha affidato il mezzo, anche se penso che l'ha comprato e rivenduto...
poi, per il servo da 17kg che invece era da 10, glielo chiesto di nuovo e aveva detto che era da 4kg stavolta... questo qua è proprio coglione caxxo.
infine me ne sono andato e domani forse faccio una corsa tra la sabbia... a proposito, nella sabbia posso camminare con tranquillità??? quali precauzioni e quali accessori devo prendere per tutelare il mezzo dalla sabbia???
poi posso metterlo in un sacco per la spazzatura neri per proteggerlo da insetti???
poi mi date altri consigli dovuti alla vostra esperienza per cercare di durare il + possibile sto mostro???
attendo con ansia le vostre risposte, e poi nn dite che scoccio

...