Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-10, 11:39 AM   #46
maxsanto
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Tavolo in teak ... secondo me adagiato su un bel terrazzino ... ci sarà pure il camino .... quando ci inviti per una braciolata? C'hoi un volo Easyjet che parte martedì, lo prenoto?
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando