Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-10, 09:05 PM   #45
hero_94
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da elve Visualizza il messaggio
adesso non esageriamo...io ho iniziato questo hobby a 8 anni e quindi già hai sbagliato nel primo punto!poi se il ragazzo vuole scegliere un modello in modo che anche il fratello ci si può divertire è solo da ammirare per l'altruismo...cmq sei davvero un grande egoista! io ora ho 14 anni e ho già avuto 2 car a scoppio e sono stato aiutato solo quando avevo 8 anni, ma ora le cose principali le so fare! per me è meglio iniziare quando si è ancora bambini
@elve: hai letto quello che ho scritto dopo quelle parole ingigantite??? e poi vedi che il ragionamento nn fa una piega... comunque hai iniziato ad 8 anni, ok, ma mica hai fatto tutto solo, di sicuro l'assistenza di uno + grande l'hai avuto, e questo è accaduto e va benissimo, anche se io nn ritengo adatto il modellino a scoppio ad un bambino di 8 anni, a quell'età nn è abbastanza responsabile per avere in mano un micromotore a combustione interna... infine ho dato quel consiglio un po' egoista, ammetto come ho fatto nel mio vecchio commento, vedendo la grande indecisione del nuovo utente in parte condizionata dal suo altruismo.
PS. riduci il grande egoista, è un consiglio semplicemente un po' egoista, e poi leggi tutto e per bene prima di rispondere con gli accrescitivi!

@sinki: la tua situazione è perfetta: il tuo fratello ha 13anni, tu ne hai di +, quindi tu e lui potete giocarci insieme, anche se la considerazione che tuo fratello nn può guidare un monster ma una buggy e una on-road si è sbagliatissima, anche perchè nn ho capito una cosa: ma tu hai una on-road???
-se fosse cosi ti consiglio di comprarti un monster, la buggy ha uno stile di guida simile all'on-road, infatti è un on-road rinforzata e settata per l'off, mentre il monster nn ha i limiti fisici della buggy (è + fuoristrada), ma la buggy è agile come se fosse sull'asfalto (una stradale rinforzata con il 4X4, tipo Audi A6 Allroad, per fare un confronto con le auto vere) a differenza del monster...
-se l'on nn c'è l'hai ti prendi la buggy perchè è una via di mezzo tra l'on e l'off, è con qualche modifica è prestante anche in pista, anchè se sarà sempre predisposta per l'off (+accelerazione, -velocità), a differenza dell'on che esce di fabbrica predisposta per l'asfalto (-accelerazione, +velocità, che se devi semplicemente scorrazzare, ti interesserà + l'accelerazione, tranne se devi fare gare tipo sparo su grandi lunghezze, dove la velocità alta e costante è fondamentale ).
poi è bellissimo poter condividere questa passione col fratello, soprattutto se è attivo per praticarla (nel senzo che può farlo), poter entrambi guidarsi il proprio modello e fare scambio, soprattutto se praticate stili diversi, sempre nel caso della mia 1° ipotesi, se è la 2° si fa a turno, poi nn so la tua situazione per giudicare, infine la battuta del piangere è solo la classica battuta del lamento e del dispiacere.
rifletti bene le mie ipotesi, poter praticare 2 stili di guida completamente diversi è meglio che praticarne 1 e mezzo nel 1°caso, altrimenti 1,5 e meglio di 1 (avere un fuoristrada e una berlina è meglio che avere un suv e una berlina sempre se è il 1°caso, se è il 2° meglio avere il suv, si cerca di avere + cose possibili da un modello penso, soprattutto dal proprio utilizzo).
Buona fortuna e buon divertimento!!!

Ultima modifica di hero_94; 10-06-10 a 09:08 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando