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Vecchio 08-06-10, 11:56 PM   #3
AlbCo
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AlbCo  un newbie...
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Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Ciao, il sistema del foglio di carta lo usavo anchio quando le prime volte, diciamo che come metodo non e' proprio male, la distanza tra corona e pignone e' molto importante, se troppa rischi di sgranare, se troppo poca forza e rovini tutto...Non so dirti la misura precisa, perche io la faccio ad occhio...fisso il motore con una sola vite, tolgo la corona della prima e procedo ad accoppiare la seconda, appoggio la corona al pignone e poi allontano piano piano finche scorre bene, rimonto la prima e controllo se e' tutto ok fisso il motore poi ritolgo la corona della prima e controllo che non si sia mosso qualcosa fissando il motore, se tutto ok rimonto ed il gioco e fatto.

Molto piu semplice farlo che spiegarlo....
quoto, sulla g4 facevo in quel modo, invece sulla nt1 la regolazione corone pignoni fissa ee molto + veloce
per il foglio di carta un metodo datato ma ancora in uso nella meccanica, tipo i differenziali dei mezzi 1 1 molti ancora li controllano in quel modo e nn ci si bu sbagliare.
AlbCo non  in linea   Rispondi quotando