Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-10, 08:01 PM   #13
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Bhe con le lipo non è vero, in quanto mantengono le prestazione fino al limite di scarica, poi calano all'improvviso. Il vantaggio delle lipo è propio questo, ossia non calare di prestazione
Forese tu ti riferivi alle Nichel-Metal Idrato (NiMH), quelli si che diminuiscono di prestazione.
Boh... Si mantengono si quasi inalterate fino alla fine, quello me ne sono accorto, ma gli ultimi minuti (prima che l'ESC mi tagliasse potenza per preservarle) la mia RC era un po' meno cattiva che all'inizio. Magari erano le specifiche batterie... Devo trovare quelle da 2200 per il revino... Su G-M le ho trovate, ma hanno un connettore di ricarica diverso dal mio. Per cui, o cambio connettore o cambio caricabatterie... Mi servirebbero delle batterie con l'attacco stile walkeera per la ricarica, ed il connettore traxxas da saldare
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando