rieccomi qua.. pensavate di esservi liberati di me
è passato un bel po di tempo poichè sto andando a passo di bradipo ingessato.. ormai con la bella stagione la voglia di stare a casa a modellare e poca
comunque ho sverniciato la carrozzeria con lo chante clair (ottimo, grazie lovegt40

) e poi ricominciato, primer, carteggio, nero, trasparente.. non ho fatto foto dei passaggi intermedi poichè mi sembrava inutile, allo stato attuale si presenta così, ho gia applicato il bare metal sulle modanature

mi rendo conto che la verniciatura non è il massimo, anche se dal vivo fa più bella figura rispetto alle foto
il vano motore e l'interno del cofano li ho fatti nero opaco, la modanatura cromata sul cofano era compresa nel kit
interni / motore
griglie anteriori e posteriori pressochè finite, mancano solo da installare i fari. ho fatto anche i paracolpi aggiuntivi sul paraurti anteriore
ormai sono abbastanza a buon punto e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto

ho cominciato a costruire anche i fanali aggiuntivi che andranno sui montanti, un altra "rogna" di cui mi sono accorto è che nel kit non ci sono specchietti retrovisori esterni... toccherà provare a costruirmi pure quello visto che non credo di avere tra i pochi pezzi di scarto qualcosa di simile