Quote:
Originariamente inviata da RemoL
Ciao Mauro,non ho espresso chiaramente il mio pensiero in merito ai kit,io mi riferivo soltanto alla diversità dei costi e dei contenuti riferendomi alle varie marche e non come realizzare un modello.Anche se a costi elevati si trova sempre qualche lacuna,come dice Trink.Ora un modellista esperto(quale tu sei)non sarà mai soddisfatto di un kit troverà sempre delle lacune,per vari e validi motivi,ma di questo le case produttrici se ne fregano altamente.Spero di essermi chiarito,di nuovo buon lavoro.Remo
|
Ciao Remo , non sei tu ad esserti espresso male , forse è stata la mia risposta a non essere chiarissima, magari scritta in un momento in cui ero ancora un pò irritato per le mancanze ( a mio modo di vedere ) del kit in questione.Il mio disappunto era dovuto al fatto che ,avendo acquistato vari kit ,mai mi ero trovato ad essere deluso della mia scelta .Ho sempre trovato scatole in cui il rapporto qualità - prezzo era , a mio giudizio , più che buono ,certo con lacune ,ma a mio parere accettabili .Non c'era bisogno di un tuo chiarimento quanto , nel caso ,del mio .Comunque superato l'impatto negativo iniziale , dopo aver acquistato il materiale secondo me mancante proseguo nel lavoro ,premettendo che la riuscita o meno del modello è interamente nelle mie mani ed in caso di una pessima realizzazione la responsabilità sarà dovuta solamente ai miei limiti .
Maurino