Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-10, 08:11 PM   #1
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Ma sta lentezza nei ricambi????

Ma capita solo da me (comasco e parte del milanese a quanto ho chiesto) che Sabattini sia indietro di un mese con le consegne? Tra l'altro ho ordinato un mese fa il disco del freno in ferodo al posto di quello in carbonio ormai alla frutta che, "casualmente" (sapevo che era al pelo), oggi ha ceduto dopo mezzo giro di pista (erano anni che non adavo in pista ).
A parte che non ho mai rotto niente con la TS4 ed oggi, nell'ordine: disco del freno (sostituito con quell'inutile cosa in plastica che monta in origine), unghia del cambio (devo riguardare il verso di montaggio... Non mi quadra come mi ha detto di montarla il negoziante...) e servo dell'acceleratore (sgranato in frenata per fortuna).
Se invece di essere in ferie, andavo al lavoro, mi stancavo di meno (per l'ìincaz.....ura non ne sono così sicuro) e risparmiavo soldi...
Mi sa che si è ingelosita perchè ho portato a casa il revino.... Devo coccolarla di più...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando