Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ciao, proprio una bella notizia... un monsterista in più 
Complimenti, il revo è uno dei migliori monster in commercio... ma questo già tu lo sai. Per il rodaggio segui i consigli di angelo e sei apposto...
Allora tanti auguri per il nuovo mezzo... e strapazzalo per benino, magari se ti va puoi postare qualche video.
|
eh eh... lo sapevo che saresti arrivato tra i primi... ho seguito tutti i tuoi post per cui sapevo in partenza che avrei avuto la tua approvazione...
per quanto riguarda lo strapazzarlo, prima devo mettere d'accordo il pollice ed il neurone

al momento mi accontenterei di riuscire a fare un ottimissimo rodaggio, ma seguendo il video non prevedo problemi.
Grazie per il benvenuto e a presto...
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
bello il revo, uno dei migliori modelli in circolazione, sicuramente un'ottimo acquisto... ma al tuo posto, con quei soldi avrei comprato un bel LOSI LST XXL...
bhé, buon divertimento e goditelo, farai sicuramente invidia ai tuoi amici!!!
|
hi hi hi... aspettavo anche questa risposta... ormai posso elencare le preferenze di tutti ed a tutti devo dire un grazie per avermi permesso di farmi un'idea ed evitare di gettare gli eurini dalla finestra... ti dirò carissimo hero, anche il losi mi piaceva molto, ma il negozio vicino a casa mia non lo tratta, mentre invece ha gli scaffali pieni di Traxxas e relativi ricambi, upgrade e quant'altro... quindi la mia è stata anche una scelta dettata dalla praticità...
Grazie anche a te e buon divertimento a tutti
Claudio